Vendere non è solo un incontro tra offerta e bisogno, è un incontro tra stili: lo stile naturale di vendita del Venditore e lo stile di acquisto del Cliente. Le neuroscienze ci aiutano a riconoscere le diverse leve motivazionali che spingono il Cliente all'acquisto e ci danno gli strumenti per essere più efficaci, specie con chi ha modalità molto diverse dalle nostre. Sperimenterai come creare maggiore sintonia con il tuo Cliente, riconoscendo la sua Porta di Entrata, per guidarlo in presenza ed on line. Grazie all'utilizzo di un questionario di assessment neuroscientifico scoprirai anche i punti di forza del tuo stile naturale e potrai identificare meglio le tue aree di progresso attivando il tuo piano personale di miglioramento.
- Vendere è tutta una questione di testa: il punto di vista delle neuroscienze
- Preferenze cognitive e stili di acquisto
- Scopri la Porta di Entrata del tuo Cliente
- Preferenze cognitive e stile naturale di vendita
- Scopri i tuoi punti di forza e possibili limiti
- Amplia il tuo stile naturale di vendita per essere efficace con tutte le Porte di Entrata dei tuoi Clienti
- Vendere in presenza ed on line cosa cambia per le Porte di Entrata del Cliente
- Il tuo piano di miglioramento personale nella vendita
Venditori, area manager e responsabili vendite
Quota d'iscrizione | Durata | Data del corso |
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Euro 280,00 + IVA | Ore 7 |
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